CHI

Lo studio nasce nel febbraio del 2001. In prima battuta affronta problematiche di tipo prettamente strutturale, diventando in breve tempo un punto di riferimento per competenza e professionalità, a supporto di altri studi di progettazione. Di pari passo una densa attività di formazione, volta a perfezionare e consolidare altre conoscenze, ha permesso di approfondire con approccio scientifico ed ingegneristico altre tematiche legate alla progettazione, con particolare riferimento al settore del risparmio energetico (esperienza CasaClima) e della progettazione ecosostenibile. Grazie all’esperienza tecnica maturata sul campo, le conoscenze tecniche si sono via via consolidate e si dimostrano ora spendibili su ciascuna delle fasi del processo costruttivo.
La passione è parte integrante della nostra mission aziendale: passione per il progetto, per i dettagli, per i materiali. Lo studio e la ricerca delle migliori soluzioni al fine di offrire consulenze approfondite sempre, indipendentemente dall'importanza del progetto o dalla dimensione dell'opera.
Lo studio porta con sé tutte le esperienze maturate negli anni nell'affrontare opere pubbliche di diverso genere e complessità, commesse private e consulenze soprattutto in ambito trentino ma anche nazionale, collocandosi sul mercato come una realtà snella e dinamica.
La capacità di intravvedere la soluzione più adatta, la tenacia nel perseguire l'obiettivo, l'organizzazione delle risorse e la capacita di fare rete, ci consentono di affrontare la sfida del progettare intelligente, con grande vivacità e spirito innovativo.
 
Leggi le recensioni...

  

 

Dott. Ing. Riccardo Nami

Nato a Transacqua (TN) il 28.09.1973, vive a Primiero San Martino di Castrozza (TN). Attivo e dinamico con grande passione per il lavoro. Curioso ed interessato agli aspetti non solo tecnici, ma anche antropologici e sociali. Costantemente alla ricerca di soluzioni innovative. Creativo ma affidabile, nelle situazioni difficili riesce spesso a trovare la soluzione adeguata. Un'esperienza di lavoro quasi ventennale che ha saputo integrare competenze, senso organizzativo, approfondimento e crescita.
 

Geom. Alessio Castellaz

Nato a Feltre (BL) il 28.12.1995, vive a Primiero San Martino di Castrozza (TN). Responsabile e impegnato, affronta con precisione tutte le attività che gli competono. Si occupa soprattutto dell'elaborazione progettuale grafica ai vari livelli, e della gestione web - social. Paziente ma costante, vuole accrescere le proprie conoscenze formandosi e scoprendo sempre più la passione per questa professione.